xxxxxx
https://comune.brissogne.ao.it
it

Benessere Sociale

  • Servizio attivo

Portale del benessere sociale


A chi è rivolto

Ai cittadini

Descrizione

È attivo dal mese di giugno 2017 il "Portale del benessere sociale in Valle d'Aosta", strumento informativo rivolto a tutti i cittadini, che fornisce la mappa dei servizi erogati sul territorio regionale e le informazioni necessarie per accedervi.

Copertura Geografica

Comune di Brissogne

Come fare

Per usufruire del servizio bisogna accedere tramite il link della pagina.

Cosa serve

l portale Benessere sociale in Valle d’Aosta nasce dalla collaborazione tra la Struttura centro unico retribuzioni e fiscale, procedimenti disciplinari, CUG e concorsi della Presidenza della Regione, la Struttura Politiche sociali e giovanili dell’Assessorato della sanità, salute e politiche sociali, il Comitato unico di Garanzia, il Consiglio regionale della Valle d'Aosta, il Piano di zona della Valle d’Aosta, il Comune di Aosta in qualità di comune capofila, il Consiglio permanente degli Enti locali, il mondo del volontariato e della cooperazione sociale della Valle d’Aosta.

  • accedere tramite il link apposito

Cosa si ottiene

Si ottiene la possibilità e le informazioni necessarie per accedere alla mappa dei servizi erogati sul territorio regionale.

Tempi e scadenze

Eventuali tempi e scadenze verranno definite singolarmente.

Accedi al servizio

È disponibile subito la mappa dei servizi erogati

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Gestito da:

Segreteria

Fraz. Primaz, 6 - 11020 Brissogne (AO)

Segreteria

Fraz. Primaz, 6 - 11020 Brissogne (AO)

+39 0165 76 26 11 Int. 2

+39 0165 76 24 11 Int. 2

info@comune.brissogne.ao.it

ir.come@comune.brissogne.ao.it

pec: protocollo@pec.comune.brissogne.ao.it

fax: +39 0165 76 26 38

Pagina aggiornata il 14/02/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri